Se anche tu sei stufa di truccarti ogni giorno e vorresti sopracciglia sempre perfette e armoniose anche appena sveglia, in piscina o al mare, il microblading è il trattamento perfetto per te.

 

Cos’è il microblading?

Il Microblading è un’innovativa tecnica manuale di trucco permanente iperrealistica delle sopracciglia, caratterizzata dal suo inconfondibile “effetto pelo”. Grazie a questa tecnica si possono ottenere sopracciglia perfette con un effetto incredibilmente naturale.

 

Come viene eseguito?

Lo strumento utilizzato è una sorta di penna con una punta composta da tanti micro aghi, totalmente sterile e monouso, e con la quale si disegnano i peli uno ad uno introducendo il pigmento nella parte più superficiale del derma, realizzando così un effetto molto realistico simulando i peli sopraccigliari.

 

A chi è rivolto? 

È rivolto a chi abbia più di 18 anni, che voglia correggere problemi estetici delle sopracciglia, aggiungere volume o correggere asimmetrie. È l’ideale per chi, per problemi medici ha avuto diradamento, perdita parziale o totale delle sopracciglia.

 

Quanto dura?

Dipende da vari fattori: tipo di pelle, età e stile di vita.
Durante i primi 7 giorni post primo trattamento le sopracciglia risulteranno più scure del 40% e più spesse di 10-15%.
Dopo un mese circa a completa guarigione se si esegue la seconda seduta per andare a definire le sopracciglia, controllare la forma se necessario, mentre il ritocco successivo si farà dopo 12/18 mesi circa per le pelli normali o miste, mentre dopo 6/8 mesi circa per le pelli più grasse.

 

Perché scegliere Diana Fallon Beauty Studio?

Diana Fallon Beauty Studio effettua trattamenti di microblading a Milano. Grazie agli studi e all’esperienza acquisita attraverso l’accademia PhiAcademy, il microblading viene eseguito calcolando la forma delle sopracciglia in base alla morfologia facciale e alla proporzione aurea (phi 1.618), assicurando una forma armoniosa e su misura per il viso di ogni cliente. L’effetto pelo realizzato si confonde perfettamente con i peli naturali, valorizzando l’intensità dello sguardo con un risultato incredibilmente realistico.

E tu cosa aspetti? Dì addio alla matita e valorizza il tuo sguardo.

Per prenotazioni o info:

Richiedi appuntamento o informazioni